Facility & Site Management

Il servizio, svolto da CERYX presso la sede del Cliente (on site), ha lo scopo di gestire e coordinare la gamma delle attività relative a tutti i servizi rivolti alle persone e all’esercizio delle attività di business che si svolgono nelle sede presidiata (Office e Building).

L’attività si esplica attraverso le migliori metodologie gestionali ed operative, nonché gli strumenti specifici finalizzati a:

  • l’armonizzazione complessiva delle facilities
  • coordinamento e monitoraggio dei vari servizi resi dagli operatori preposti
  • gestione dei budget di spesa assegnati all’area.

In particolare, CERYX svolge un ruolo di interfaccia manageriale ed operativa con gli Utenti / Direzioni in relazione ai servizi contrattualizzati con fornitori terzi attraverso:

  • la rilevazione e raccolta delle esigenze/richieste di intervento
  • l’organizzazione delle attività
  • il coordinamento dei servizi e delle forniture
  • i solleciti
  • le contestazioni
  • il monitoraggio del servizio reso.

Il Site Manager garantisce inoltre il rispetto, da parte degli operatori dei servizi, di tutte le procedure che regolano i processi del Cliente in relazione all’oggetto del contratto di fornitura ed ha cura di omogeneizzare comportamenti e modalità di intervento nel pieno rispetto delle policy e delle procedure complessive aziendali.

Infine, dove richiesto, viene garantita un’attività di amministrazione e controllo costi che prevede la verifica della fatturazione relativa agli ordini approvati ed ai contratti di fornitura in essere, eliminazione contenzioso su errori di fatturazione, attestazione della congruità delle fatture ed inoltro alla Contabilità Fornitori del Cliente per la registrazione e liquidazione delle stesse.